Nel cuore di Genova un modernissimo centro polisportivo sviluppato su una superfice complessiva di 3000 mq circa offre, per primo in Liguria, due campi da paddle ed un’area attrezzata per beach volley e beach tennis. La struttura, coperta e riscaldata, permette agli appassionati di praticare queste discipline tutto l’anno.

Il circolo offre inoltre:

• palestra fitness di 90mq
  • 2 campi da Padel in erba sintetica
  • 2 campi da beach volley /tennis coperti d’inverno
  • Un’area esterna di circa 300 mq attrezzata per ospitare feste ed eventi
  • Un piccolo chiosco estivo con terrazzo, dove è possibile fermarsi per l’aperitivo
  • Un fitness court all’aperto
  • Area giochi per bambini

nightLa clubhouse offre un servizio di bar e ristorante, attrezzata per l’organizzazione di eventi, usufruendo anche del suggestivo spazio esterno. Il club è dotato di una copertura WiFi libera sia nella superficie esterna che interna

il Club è dotato di spogliatoi con armadietti.